ACCESSORI IN STILE GIAPPONESE ぽ

Ecco la lista dei nostri accessori in stile Giapponese per questa stagione. Sperimenta la cultura del Giappone con alcuni accessori esclusivi e che non si trovano in Europa. Ombrelli, pantofole, curiosità e tanto altro ancora; con questi accessori in stile Giapponese ti sentirai proiettato nelle strade di Ginza, senza muoverti da casa.

Visualizzazione di tutti i 13 risultati

Show sidebar

ACCESSORI STILE GIAPPONESE

Conosciuta per le sue tendenze all'avanguardia, la moda giapponese è un genere sartoriale altamente diversificato che fonde il look tradizionale con la cultura pop, ed è guidato da sottoculture esaltanti e in continua evoluzione. Gli accessori in stile giapponese e sono tantissimi per cui vale la pena provarli poiché hanno tanto da offrire sia in termini di qualità dei materiali con cui vengono realizzati che per l’indiscutibile originalità.

 

ACCESSORI PRODOTTI IN GIAPPONE

Gli accessori stile giapponese sia femminili che maschili sono molto carini e soprattutto creativi, e si va dalle fasce per capelli agli occhiali alla moda. Alcuni però possono fare tanta davvero la differenza per chi ama indossare accessori Giappone e tra questi vale la pena citare scaldamuscoli e calze di pizzo, sneakers colorate, graziose Mary Janes e stivali, tutti ispirati all'estetica unica di Tokyo. Chiamate anche “calze a punta divisa”, il modello noto come tabi è indossato in Giappone sin dal XVI secolo, raggiungendo l’apice durante il periodo Edo (1600-1868). Sviluppate per essere indossate con sandali e zoccoli di legno chiamati geta, questi prodotti hanno una sezione separata per l'alluce, che consente di calzare più facilmente le suddette scarpe aperte anche se si adattano altrettanto comodamente a quelle chiuse. Infine va detto che sono una buona opzione per chi senza recarsi direttamente nel paese asiatico intende acquistarli online, e regalare poi a parenti e amici dei gadget stile giapponese con la consapevolezza che saranno molto apprezzati.

 

MATERIALE DEGLI ACCESSORI

Elastici e avvolgenti, gli accessori stile giapponese come le calze tabi sono perfetti per indossare gli infradito anche nei periodi più freddi poiché il materiale con cui vengono realizzati sono di puro cotone e spesso integrati con fibre sintetiche come il nylon che gli conferiscono, le suddette proprietà garantendone una lunga durata alla pari di tanti altri accessori Giappone. In base a quanto appena descritto si evince che tra i gadget stile giapponese questi materiali sono quanto di meglio le industrie tessili del Sol Levante possano offrire.

 

QUALITÀ DEL PRODOTTO

Acquistare  accessori stile giapponese  originali proposti dal sito Tokyostyle significa anche  ottenerli ad una tariffa molto conveniente e soprattutto togliere le castagne dal fuoco optando per  un prodotto di qualità che può rivelarsi ideale anche per un gadget stile giapponese  da regalare ad  un amico che come nel caso delle tabi le può utilizzare d'inverno e con la consapevolezza che viene gradito, visto che le calze in oggetto sono in cotone e coprono in modo soddisfacente tutta la  caviglia. Il tessuto inoltre può rivelarsi pratico, comodo e caldo. Il rapporto qualità/prezzo e la consegna nei tempi stabiliti rende ancora più vantaggioso l’acquisto online di questi meravigliosi e funzionali accessori Giappone di altissima qualità.

 

COMPRARE GADGET GIAPPONE ONLINE

Il Giappone è il posto ideale per trovare i gadget più strani presenti sul mercato. Alla domanda perché il Paese ha una tale infatuazione con questi oggetti unici, la risposta è breve e concisa, infatti, fa parte della sua millenaria cultura e di uno stile di vita ben delineato e molto rigido sia dal punto di vista etico che morale. Gli accessori stile giapponese   sono dunque alcuni dei gadget più strani ma utili, sia se nuovi come quelli prodotti nell’ultimo anno che più vecchi. Comprare questi gadget stile giapponese farà sicuramente felici se stessi e chi li riceve come regalo anche per la stranezza e utilità che li caratterizza. A dimostrazione di tutto ciò, tra gli accessori Giappone da comprare online basta citare un guanto modello tabi per mouse, che avvolge la mano in una bella caverna di calore fornendo comfort nella parte superiore della mano mentre si usa questo indispensabile strumento per eseguire dei clic sui vari siti web.

 

GARANZIA SUL PRODOTTO COMPRATO

Se la domanda è come ottenere la garanzia sul prodotto comprato come ad esempio uno dei tanti accessori stile giapponese, è importante sapere che ogni singola confezione che vien spedita contiene una scheda specifica oppure la voce è presente sulla fattura dell’ordine.  In entrambi i casi vengono indicati i termini della garanzia stessa vale a dire. periodo, inclusioni, esclusioni, ecc. Se dunque si acquista online un gadget stile giapponese, il servizio offerto dalla Tokyostyle prevede questa certificazione che da sola mette in evidenza la serietà commerciale del gestore e nel contempo rende felici e sicuri chi sceglie accessori Giappone originali.

 

PRODOTTO COME MOSTRATO IN FOTO

Acquistare online accessori stile giapponese è oggi possibile grazie alla vasta gamma presente sul sito Tokyostyle; infatti, nella sezione specifica, è possibile trovare accessori Giappone ognuno corredato di prezzo e didascalia. Nel caso delle calze Giapponesi Kimono Donna beige come mostrato in foto, si evince che oltre ad un prezzo irrisorio grazie anche ad un eccezionale sconto nel mese di aprile, questo originale scaldatore per piedi (ma anche per mani) può rivelarsi davvero un ottimo gadget stile giapponese per omaggiare parenti e amici.

 

PREZZO DI FABBRICA

Quando si parla di prodotti da acquistare a prezzo di fabbrica significa che è possibile ottenere della merce direttamente dallo stabilimento di produzione senza costi aggiuntivi. Inoltre come nel caso della Tokyostyle che online propone svariate tipologie di capi di abbigliamento e di accessori stile giapponese, tutti i costi di trasporto e l'assicurazione non sono a carico dell'acquirente. In pratica è come se quest’ultimo andasse in un negozio terrestre al dettaglio e comprerebbe qualcosa pronto da impacchettare e portare a casa. Questo di solito è ciò che accade, ad esempio quando si acquistano oggetti vari sui più famosi siti di e-commerce, ma l’opzione non è sempre valida e speso dietro si cela l’inganno. La proposta del suddetto sito a riguardo degli accessori Giappone e Kimono Uomo, viene invece opportunamente specificata e quindi per il cliente finale non ci saranno sorprese al momento della transazione online.  A margine possiamo dunque asserire che acquistare dei gadget stile giapponese per omaggiare parenti e amici è oggi molto più trasparente grazie ad una seria politica commerciale che ha contribuito a far crescere il suddetto brand operante online per gli utenti di nazionalità italiana amanti della tradizione e delle innovazioni provenienti dal Sol Levante.